Privacy Policy
Scroll to Top

Fashion Celebrity

Miss Italia Lombardia

Microsoft Word - 6 settembre Miss Golf Club Franciacorta

prima tappa a Milano per il tour del concorso più importante d’Italia.

Miss Italia, nonostante l’emergenza covid, non si ferma. Lo storico concorso che premia la Bellezza italiana dal 1946 non eleggerà la nuova Miss a settembre, ma si prepara a svolgere l’ottantunesima edizione speciale entro l’anno.
“La situazione che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo ci ha imposto un cambio di scena e di data, che ci ha dato l’opportunità di sperimentarci con un modello di evento innovativo che si svilupperà anche sul digitale – spiega la patron Patrizia Mirigliani-. Abbiamo ripreso da poco le selezioni delle migliaia di candidate iscritte, che avevamo bloccato per il lockdown, nel pieno rispetto di tutti i protocolli sanitari nelle diverse regioni. Ora siamo pronti a ripartire, consapevoli delle difficoltà, ma con la freschezza che ci ha sempre contraddistinto, puntando a una bellezza ancora più autentica”.
“Del resto – continua la Mirigliani – da quando nel 1946 Miss Italia ha assunto questo nome, il concorso non si è mai fermato e già allora la sua apparizione fu  interpretata come uno dei segnali del ritorno alla normalità dell’Italia dopo la fine della guerra”.

È proprio con questo spirito, dettato da Patrizia Mirigliani che oggi Alessandra Riva Agente Regionale Miss Italia Lombardia ha ricominciato i casting Miss Italia Lombardia, per dare l’opportunità alle ragazze di tornare protagoniste nelle più belle location della Lombardia.
Dopo i casting regionali organizzati il 25 Luglio in zona Lago di Garda dalla FAMIGLIA OLIVINI in Località Demesse Vecchie, 2 – 25015 Desenzano del Garda BS e il 26 luglio a Zanica BG all’agriturismo La Campanina, ieri finalmente il concorso ha fatto tappa a Milano.
A partire dalle prime ore del Mattino Al David Lloyd Malaspina si sono presentate 67 concorrenti, e dopo vari passaggi davanti alla giuria si sono accreditate per il tour Miss Italia Lombardia 35 Miss.
Il David Lloyd Malaspina con il suo ospitale ristorante Terrazza Malaspina è palcoscenico del concorso ormai da 4 anni. E l’anno scoro il pubblico del Club ha visto vincere per la tappa di Miss Terrazza Malaspina l’attuale Miss Italia Carolina Stramare, che dopo 29 anni ha riportato in Regione la corona più ambita d’Italia.
Che questa location possa essere di buon auspicio anche per le nuove iscritte? Lo potrete scoprire seguendo come ogni anno le tappe del concorso…
Dopo i due passaggi davanti alla giuria le ragazze scelte sono state protagoniste di shooting fotografici negli ampi spazi a bodo di una delle 3 bellissime piscine del Club, dove la sera si è svolta l’elegante serata di presentazione delle Miss.
In contemporanea a partire dalle h 15, Le miss sono state protagoniste di interviste da parte di BSO Channel, durante una lunga maratona Televisiva con un programma condotto da Gianfranco Ferrrari e Antonello Bratti, con la partecipazione straordinaria della nota soubrette televisiva Reneè Silvye Lubamba e del noto attore ed opinionista televisivo Massimo Alfredo Giuseppe Maria Buscemi (quelli che il Calcio, che tempo che fa, Asso – film, Ho Fatto Splash – film). BSO Channel ha anche la sera ha anche ripreso l’evento e Domenica 13 a partire dalle h 14 trasmetterà le immagini della serata sul Canale 860 DTT.
Il David Lloyd Malaspina, che ha ospitato l’intera giornata di evento, e’ un club premium per fitness, tennis e padel.
Location di altissimo livello. Il club con tutte le sue attività come la palestra all’avanguardia, le tre piscine, le lezioni di gruppo e i campi da tennis e padel aiuta a raggiungere e mantenere uno stile di vita attivo e allo stesso tempo a rafforzare il sistema immunitario donando un benessere mentale grazie anche alla bellissima SPA ed alla possibilità di rilassarsi con un aperitivo od una cena sulla terrazza della piscina.
Infine anche i bambini possono avvicinarsi ad uno stile di vita sano grazie alle attività studiate per loro.
DAVID LLOYD MALASPINA 60.000MQ DI BENESSERE E RELAX Special guests e inviate social ad affiancare le Miss sono state:
Gaia D’Amelio 21 anni, alta 1,70, vive a Biassono (MB). Mora occhi neri, nella vita è un assistente in un centro odontoiatrico. La nostra bellissima Miss ha la passione dei balli caraibici.

D’Amelio + Jukanovic


Alessia Jukanovic, nata il 18/01/2003 ha soli 17 anni, castana, occhi scuri ha praticato per tanti anni pattinaggio e ginnastica artistica Presenti al Casting anche Martina Pagani Miss Sorriso Lombardia 2019, e Valentina Spicchiarello modella, che hanno affiancato l’organizzazione Rial Events per la scelta delle ragazze idonee al tour Miss Italia Lombardia, usando il loro occhio attento e l’esperienza nel settore.
La stagione sembra promettere grandi sorprese e tante novità per l’81ma edizione del Concorso più importante d’Italia.

Presenti al Casting anche Martina Pagani Miss Sorriso Lombardia 2019, e Valentina Spicchiarello modella, che hanno affiancato l’organizzazione Rial Events per la scelta delle ragazze idonee al tour Miss Italia Lombardia, usando il loro occhio attento e l’esperienza nel settore.
La stagione sembra promettere grandi sorprese e tante novità per l’81ma edizione del Concorso più importante d’Italia.

Invitiamo le ragazze che si vogliono iscrivere a contattare:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it

Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

MISS-ITALIA-CAROLINA-STRAMARE
fashiondmg-2

“ModArte e Premio Margutta”

Settembre 28th, 2020

Brilla nella passerella di “ModArte e Premio Margutta” la collezione Haute Couture della stilista Eleonora Altamore Come una stella che brilla nel cielo della notte scura, così appare l’al...

Leggi tutto

MarosEtti Borse

Settembre 27th, 2020

L’Arte di creare un pezzo unico MarosEtti Borse alla Milano Virtual Fashion Week Donna 2020 Arte e Moda, in definitiva un confine molto labile ma che fa capire come l’arte e la moda compong...

Leggi tutto

Milano Virtual Fashion Week Donna

Settembre 24th, 2020

Si spengono le luci sulla Milano Virtual Fashion Week Donna 2020 4° edizione del Runway Show Virtuale di FASHION VIBES Chiara Gullo Quello della 4° edizione di Fashion Vibes, presentata in ...

Leggi tutto