Privacy Policy
Scroll to Top

Fashion Celebrity

“Miss Tricologica Lazio”

  • Posted by admin on Agosto 19, 2016
Miss Tricologica Lazio
Selfie_Miss

Ad Alvito le finali regionali di Miss Italia
Domani sera, nella Valle di Comino, l’assegnazione del titolo “Miss Tricologica Lazio”,
passaporto per le prefinali nazionali in programma a Jesolo il 1° settembre 

Alice5

Dopo la fascia di “Miss Cinema Lazio”, assegnata lo scorso 29 luglio a Pontecorvo, il concorso Miss Italia torna nella provincia di Frosinone per l’assegnazione del titolo “Miss Tricologica Lazio 2016”, che si terrà domani sera – sabato 20 agosto – in Piazza Umberto I° ad Alvito, nella Valle di Comino, territorio del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.
Un titolo che garantirà alla vincitrice un posto certo alle prefinali nazionali del 77° concorso nazionale Miss Italia, in programma a Jesolo (VE) dal 29 agosto al 1° settembre.

La serata organizzata dalla Delta Events – agenzia esclusivista del concorso per la Regione Lazio – e presentata da Margherita Praticò e da Stefano Raucci, è stata promossa dalla Pro Loco di Alvito con il patrocinio del Comune di Alvito, nella persona del Sindaco Duilio Martini.


In passerella trenta concorrenti si contenderanno l’ambita fascia, sfilando in abito da sera, in costume da bagno e con il classico body da gara. In palio, non solo un posto tra le prefinaliste nazionali di Jesolo, ma anche la finalissima regionale di Miss Lazio, che si terrà il prossimo 27 agosto a Montalto di Castro (VT), preceduta il 24 Agosto dalla penultima finale regionale in programma a Formia (LT) all’Anfiteatro Caposele, dove sarà assegnato il titolo di Miss Alpitour Lazio 2016.

2016 FORMIA ANF CAPOSELE
FASHIONDMG