
MORFOSIS – FW2021 Going on… (Imperfection 5)

Il rigore delle linee addolcito da accenti sinuosi, l’attenta ricerca dei dettagli e le sfumature di colore rivelano la nuova collezione FW2021 di Morfosis.
La preziosità dei tessuti e la dolcezza delle forme si intrecciano per dare vita a pantaloni a vita alta e long dress, completi giacca e pantalone e maxi coat che modulano verso l’oversize maschile, bluse e pencil skirt caratterizzati da profili rigidi.
La palette cromatica si veste dei toni decisi del blu, del nero e del ruggine alternandosi alle nuances del rosa e del fucsia.
La morbidezza dei cappotti in panno, la matericità della pelle e la luminosità degli inserti in lurex sintetizzano in chiave contemporanea un moderno concetto di graffiante femminilità.
Da imperfezioni a contrasti Morfosis persegue e raggiunge il suo essere relativo, sofisticato, incisivo e vigoroso raccontando nuove percorsi che si snodano nelle forme di un vestire femminile adatto ad una donna contemporanea che cerca nell’ordinario la sua accezione di straordinarietà.
Website: http://morfosis.it/
Alessandra Cappiello
Alessandra Cappiello, fashion designer romana, ha collaborato come Fashion Consulting Designer con il brand Malloni, prima di lanciare nel 2004 il marchio Morfosis, che nel 2008 è tra i finalisti della IV Edizione di “Who’s On Next?”, occasione che la porterà a sfilare nelle maggiori capitali della moda internazionale, come Parigi, Tokyo e Milano.
Mossa dagli studi classici e influenzata dall’arte, in particolar modo dalla nonna pittrice Anna Grauso, concepisce il vestito come forma di sintesi perfetta tra ispirazione e indossabilità.
Nel suo passato importanti collaborazioni con star internazionali come la cantante Madonna, Katia e Marielle Labeque e la violista Viktoria Mullova.






Protetto: Angelica Preziosi

Mondiali Beach Volley 2021 a Roma!!!

ROME BRIDAL FASHION WEEK 2021

Alessandro Enriquez

Torna la #RomaFashionWeek dal 18 al 20 Febbraio!

MARC CAIN Mercedes-Benz Fashion Week

RomaSposa: spostata a ottobre l’edizione 2021
