Scroll to Top

Fashion Celebrity Moda DMG

Il bianco Natale di Malo

La purezza del cashmere bianco, caldo, morbido e avvolgente.
Il regalo perfetto e rigorosamente Made in Italy da mettere sotto l’Albero.

Bianco, sinonimo di candore, purezza ed eleganza. Malo, storico marchio fiorentino specializzato in maglieria di cashmere, per questo Natale propone alcun capi della collezione AI2021 proprio in questo colore, dallo stile senza tempo, capaci di richiamare un’eleganza raffinata e tipicamente italiana.

Un bianco Natale quello di Malo dove il cashmere morbido e avvolgente non è solo grande protagonista ma diventa anche metafora di un caldo abbraccio, di una coccola che scalda il cuore, di una luce rassicurante del focolare.

Mettere sotto l’Albero un capo Malo è molto più di un semplice regalo. Un capo Malo è infatti un prodotto unico e prezioso, realizzato completamente in Italia, portatore di valori ed emozioni, un distillato di gesti artigiani, simbolo di cultura e memoria. Un capo Malo è forever e se trattato con cura è una promessa. La promessa di un capo capace di durare per sempre, così come l’affetto che si dichiara a chi lo riceve.

Il bianco Natale di MALO Cashmere

DONNA:
Collo alto in 100% cashmere bianco con lavorazione multipunto. Un capo prezioso, in cui ogni sezione diventa un esercizio di stile delle maestranze Malo.

UOMO:
Collo alto in 100% cashmere bianco. Un vero capo must-have nell’armadio maschile.

UNISEX:
Sciarpa e beanie in 100% cashmere bianco. Accessori preziosi capaci di completare con eleganza ogni look.

Malo, dal latino “ego malo”, significa “io preferisco”.
Un nome che si rivolge a chi percependo la differenza tra un buon cashmere e
un cashmere di sublime fattura italiana,
preferisce Malo.

1_DMGMODA

FASHION VIBES

Febbraio 22nd, 2021

MILAN FASHION WEEK WHICH WILL BE HELD FROM 23 FEBRUARY TO 1 MARCH IN A DIGITAL FORMAT THAT WILL PRESENT FASHION VIBES. World Fashion Union apre e chiude le sfilate di FASHION VIBES EVO...

Leggi tutto

MILANO FASHION WEEK DONNA 2021

Febbraio 21st, 2021

World Fashion Union apre e chiude le sfilate di FASHION VIBES EVOLUTION RUNWAY SHOW 23 febbraio – 1 marzo collezioni SS 2021/22 Dal 23 febbraio 2021 i riflettori sono tutti puntati sulla Mi...

Leggi tutto