PAMELA VALLE di THIENE (VI) è “MISS EMISFERO SILEA”

Pamela Valle di Thiene (Vi) si è aggiudicata il titolo di “Miss Emisfero Silea”!



Pamela, diciotto anni, studentessa con l’hobby del canto e l’aspirazione di diventare medico chirurgo, si è aggiudicata il titolo, valido per l’ammissione alle finali regionali Veneto di “Miss Italia”, conquistando i favori della giuria e del pubblico che con applausi ha accolto il verdetto.
Venti le concorrenti che hanno partecipato alla selezione, sfilando con abito elegante e body ufficiale del concorso.
Oltre a Pamela, saranno ammesse alle finale regionali anche le vincitrici degli altri titoli in palio: Giada Stefan, diciotto anni studentessa di Belluno, “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Debora Pighi, diciannove annidi Verona, terza classificata; Martina Massolin, ventitrè anni, commessa, di Ponzano Veneto (Tv)“Miss Tricologica – quarta classificata”; Eleonora Marzinotto, studentessa diciottenne di Cinto Caomaggiore (Ve)quinta classificata “Miss Interflora” e Siria Geretto, diciannove anni, studentessa di Eraclea (Ve) “Miss Dermal Instituite – sesta classificata”.
La selezione è stata presentata da Michele Cupitò e coordinata dall’agenzia“modashow.it” di Paola Rizzotti che organizza in esclusiva, in Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”.
A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it








