Scroll to Top

Fashion Celebrity Moda DMG

RomaSposa: spostata a ottobre l’edizione 2021

RomaSposa: spostata a ottobre l’edizione 2021

In seguito al nuovo DPCM che non consente lo svolgimento di eventi pubblici, fiere e congressi, gli organizzatori del Salone Internazionale della Sposa rinnovano l’appuntamento per autunno.

Considerata la situazione pandemica che si protrae nel tempo con livelli di contagio purtroppo preoccupanti e in seguito al nuovo DPCM che non consente lo svolgimento di eventi pubblici, fiere e congressi, si è reso indispensabile lo slittamento della manifestazione RomaSposa – Salone Internazionale della Sposa al mese di ottobre 2021.

Torneranno a sfilare le migliori proposte del mondo dei matrimoni quindi in autunno, con protagonista un settore pronto a riscattarsi e rinascere, nel seguire con cura i dettagli del lieto evento di tante coppie che (finalmente) potranno festeggiare il loro “sì”. L’evento dedicato ai futuri sposi è da oltre 30 anni un appuntamento molto amato e atteso che soddisfa non solo le domande e le esigenze speciali di quanti hanno deciso di sposarsi nel prossimo futuro ma anche di chi, a causa della pandemia da Covid19, ha dovuto rinviare le tanto desiderate nozze.

Da sempre al fianco dei propri espositori e di quanti lavorano nel mondo dei matrimoni, gli organizzatori della manifestazione, dopo aver lanciato online la fiera virtuale RomaSposa Live nel novembre scorso, confermano il proprio impegno e l’appuntamento aperto al pubblico per il prossimo ottobre, un evento che darà rilancio a tutta la filiera dedicata agli sposi, duramente colpita nel 2020 e in questo inizio 2021 a causa della pandemia e delle restrizioni da essa derivate.

L’edizione di ottobre 2021 di RomaSposa sarà l’evento per riscattarsi e per rinascere, oltreché un’occasione di internazionalizzazione per tutte le attività economiche presenti in fiera: il Salone Internazionale della Sposa è infatti una vetrina di rilevanza nazionale e internazionale che da sempre cattura l’attenzione di pubblico e operatori e che, nell’edizione 2019, ha visto la partecipazione di oltre 45mila visitatori.

F_DMG (1)
DMGMODA (1)

elezione al titolo di Miss La Rosa Bianca

Luglio 15th, 2021

Miss Italia Lombardia approda con la sua prima tappa in provincia di Bergamo Mariagrazia Donadoni Un tour Miss Italia 2021 che lentamente sta prendendo forma farà tappa venerdì al Ristorante...

Leggi tutto

Miss Terrazza Malaspina è Seyla Zanon

Giugno 25th, 2021

Miss Italia Lombardia prima tappa a Milano per il tour del concorso più importante d’Italia. “Abbiamo vissuto ieri sera un momento importante per il Concorso. Non siamo semplici spettatori ...

Leggi tutto

Jeyzel Ann Reyes

Maggio 26th, 2021

Abbiamo il piacere di presentarVi la fotomodella Jeyzel Ann Reyes “mi chiamo Jeyzel Ann Reyes, ho 18 anni, alta 175 cm e sono la vincitrice del concorso nazionale Un Volto per fotomodella 2...

Leggi tutto

FASHIONDMG_2021