Scroll to Top

Fashion Celebrity Moda DMG

ROME BRIDAL FASHION WEEK 2021

Rome Bridal Week: date spostate a Giugno

per una nuova grande manifestazione che unisce Bridal e Fashion
ROME BRIDAL FASHION WEEK 2021, Fiera di Roma, 5-7 Giugno 2021

Data la situazione attuale, il management della Rome Bridal Week ha deciso di creare un’unica grande manifestazione che ospiterà le nuove collezioni Bridal e Fashion a Fiera di Roma: la Rome Bridal Fashion Week, dal 5 al 7 giugno. Inglobando anche la Rome Fashion Week, questo grande show  sarà l’occasione giusta per scoprire le nuove collezioni Bridal e Fashion in un’unica soluzione, con collezioni da ogni parte del mondo.

Dopo quasi un anno senza opportunità di acquisto per buyer, e nonostante i designer abbiano introdotto showroom virtuali di prim’ordine, non sorprende che i rivenditori non vedano l’ora di discutere faccia a faccia con i fornitori e di poter vedere e toccare con mano le nuove collezioni e prendere decisioni positive su cosa commercializzare per la prossima stagione.

Rome Bridal Week 2021

IL MOMENTO GIUSTO PER UNA MANIFESTAZIONE BRIDAL E FASHION

Incontrare il cliente giusto al momento giusto: la fiera è tutta incentrata su questo concetto. Ecco perché senza dubbio, dopo le necessarie restrizioni in atto durante la pandemia, sapendo che si stanno prendendo tutte le misure per salvaguardare la salute e il benessere, la Rome Bridal Fashion Week sta vedendo una crescita delle prenotazioni confermate degli espositori e la registrazione dei visitatori.

Si prevede che a Giugno saranno esposte più di 250 collezioni, sia di grandi marchi nazionali e internazionali, sia di nuovi brand di tendenza con una prevalenza di linee semplici, chic, minimal. Molti abiti saranno sulle passerelle durante la sfilata – pur con i controlli per il distanziamento, e ci saranno anche i look più recenti, dalle rilavorazioni contemporanee del meglio dello stile classico, alle nuove interpretazioni del trend boho che continua a catturare l’interesse delle spose.

Copyright © 2021 La Sposa Couture BV, All rights reserved.

DMGMODA

“Set me free”

Aprile 23rd, 2021

Partirà mercoledì 5 maggio, fino a venerdì 28 maggio, presso Galleria SpazioCima di Roma, la collettiva “Set me free”, visitabile da lunedì a giovedì, dalle 15:30 alle 19:30. Ingresso libero. ...

Leggi tutto

VANCOUVER FASHION WEEK

Aprile 19th, 2021

NARDA CALZATURE Fashion Vibes ha proposto a tutto il mondo la moda della 36° edizione dellaVancouver Fashion Week sulla sua piattaforma digitale……e  si adegua alla natura che detta il mood ...

Leggi tutto

MALO CASHMERE Lookbook PE 2021

Aprile 19th, 2021

                                                                                               Collezione Uomo e Donna“La leggerezza nell’essere” Malo, marchio s...

Leggi tutto