Scroll to Top

Fashion Celebrity Moda DMG

Rome Bridal Week

Rome Bridal Week - Jarice - La collezione perfetta

Jarice – La collezione perfetta

Una storia di standard di progettazione esemplari e la capacità di scoprire nuove tendenze: ecco Jarice.
 
Dal 1947, la ben nota casa di design da sposa belga Jarice è orgogliosa della sua capacità di mescolare il meglio dei classici con accenti contemporanei, creando collezioni sempre nuove e avventurose e immediatamente attraenti per le spose in cerca del loro abito da sogno.

Ci sono tre collezioni principali nel portfolio, ognuna delle quali ha una personalità distinta. Elegance, nota per la sua attenzione per le linee pulite e chic e le accurate scelte dei tessuti; poi c’è Glamour, con il nome perfetto: un po’ stravagante, a volte un po’ audace, sempre con un certo fascino da red carpet per la sposa che vuole essere notata. Pure, d’altra parte, è una collezione molto diversa e quindi in grado di soddisfare gusti molto diversi; qui si trovano pizzi fini, abiti morbidi progettati per mettere in risalto le sagome.

La grande novità è una quarta collezione, la Color Collection, che è dedicata alla sposa non tradizionale, che vuole che il suo grande giorno sia da ricordare. Abiti in rosso vivo, blu intenso e vellutato e nero soddisferanno ogni suo capriccio. 
Le linee per la nuova stagione, che vedrai – e amerai – alla Rome Bridal Week, dal 20 al 22 marzo 2021, nella futuristica Fiera di Roma, includono abiti da ballo sontuosi, abiti perfettamente tagliate che esaltano la figura, con vestibilità e pizzi importanti che incorporano meravigliosi dettagli.

Uno dei grandi punti di forza di Jarice è l’ottima relazione con i suoi numerosi rivenditori, che è stata a lungo basata su una vera e propria “partnership”.
Che i prezzi siano attentamente controllati per mantenere accessibili le collezioni, è un altro grande vantaggio.

fashiondmg

UgoMania

Settembre 30th, 2021

Velletri omaggia uno dei “mattatori” della commedia all’italiana, tra film, ricette e visite guidate Parte da Velletri il countdown   per il centenario dalla nascita di Ugo Tog...

Leggi tutto

Miss Roma 2021 è Alice Ferazzoli

Settembre 21st, 2021

La nuova reginetta della capitale, 19enne della Cassia, è stata eletta ieri sera a Borgo Ripa, e incoronata dalla Miss Italia in carica Martina Sambucini, già vincitrice del titolo di Miss Roma lo sco...

Leggi tutto

Miss Roma 2021

Settembre 19th, 2021

25 concorrenti in gara per la corona Lunedì sera a Borgo Ripa, l’elezione della nuova reginetta della capitale, che sarà incoronata da Martina Sambucini, Miss Italia in carica nonché Miss Roma...

Leggi tutto

FASHIONDMG
#andrasempremeglio