Privacy Policy
Scroll to Top

Fashion Celebrity

SOFIA RACCANELLO DI VIGONZA (PD) È “MISS PALM BEACH – PALMARIVA”

Ammesse alle finali regionali anche Elisa Checchin di San Giorgio delle Pertiche (Pd) e Alice Mocenni di Mestre.

La discoteca “Palm Beach – Palmariva” di Fossalta di Portogruaro (Ve), anche quest’anno ha eletto la sua “Miss”!

Si tratta di Sofia Raccanello, diciannove anni di Vigonza (Pd) che si è aggiudicata il titolo di “Miss Palm Beach – Palmariva”, valido per “Miss Italia 2019”.

Sofia, studentessa universitaria in commercio estero, con l’ambizione di diventare una modella, partecipa a Miss Italia in quanto ritiene che possa essere un ottimo trampolino di lancio per aiutarla a realizzare il suo sogno.

Al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Elisa Checchin, vent’anni di San Giorgio delle Pertiche (Pd), studentessa; Alice Mocenni, vent’anni di Mestre terza classificata; al quarto posto, con il titolo di “Miss Be_Much” Giulia Seno, ventiquattro anni di Burano (Ve); quinta classificata, Asia Genovese, diciotto anni di Marghera (Ve), studentessa in lingue e turismo; al sesto posto, Alessia Orlandi, diciotto anni di Udine, studentessa al liceo di scienze applicate.

Sofia Raccanello, Elisa Checchin e Alice Mocenni sono ammesse alle finali regionali in Veneto di Miss Italia.

La selezione, organizzata dalla direzione della discoteca, è stata presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione del concorso.

Prossimi appuntamenti in Veneto: la finale regionale, “Miss Eleganza Veneto”, sabato 20 luglio a Possagno (Tv) (ore 20.30); tre selezioni, domenica 14 (ore 17.00)al Centro Commerciale “Le Corti Venete” a San Martino Buon Albergo (Vr); lunedì 15 (ore 21.00) in Piazza Fontana a Bibione (Ve); martedì 23 luglio (ore 21.00) a Limena (Pd).

A “Miss Italia 2019” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

FASHIONDMG

Caterina Moro

22 Gennaio, 2020

Il lusso quotidiano è l’idea istintiva della nuova collezione FW2021 di Caterina Moro. Una collezione che si muove silenziosamente tra i boschi, ereditando le texture corteccia, il crepitio delle fogl...

Leggi tutto

Gentile Catone

22 Gennaio, 2020

La collezione FW 20-21 di Gentile Catone celebra la bellezza nella forma intrigante di piante voluttuose ed umbratili, fiori ammalianti e velenosi, enigmatiche creature che emergono da un paesaggio op...

Leggi tutto