Scroll to Top

Fashion Celebrity Moda DMG

Un nuovo capitolo del mondo Sposa | 20-22 Marzo 2021, Fiera di Roma

Rome Bridal Week

Tra pochi mesi Roma sarà il centro di un’industria che negli ultimi mesi ha lavorato con resilienza e intraprendenza per supportare designer, rivenditori e spose in questi tempi difficili. Continua condivisione e costante cura sono i punti di forza del mondo sposa, e da questi nascerà una nuova e vibrante struttura espositiva in linea con le attuali esigenze.

Anticipando un evento davvero spettacolare, un numero senza precedenti di marchi internazionali ha in programma di presentare le proprie collezioni per il 2021/22 in questa data, la prima nel calendario degli acquisti, e quella che i buyer e i media stanno già celebrando dopo la necessaria riprogrammazione dei programmi di quest’anno.

La Rome Bridal Week punta ad attrarre 350 brand di molti dei nomi più importanti nel settore della sposa – marchi di tendenza che aprono la strada all’innovazione del design – insieme ai giovani creativi che saranno protagonisti del futuro. I rivenditori, non sorprende, si sono già impegnati per la manifestazione, con buyer provenienti da Belgio, Germania, Grecia, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Russia, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti che hanno già registrato la loro presenza.

La Rome Bridal Week non sarà una semplice ripetizione delle precedenti edizioni, ma piuttosto una nuova e vibrante piattaforma con i riflettori puntati sugli affari del futuro. E le differenze stesse saranno notevoli, dalla messa in scena di sfilate professionali, alla progettazione dell’evento stesso, che terrà in considerazione ogni linea guida di sicurezza. Questa non è una nuova normalità; questo è “nuovo” di per sé e promette di scuotere il mercato mentre si prende cura di tutti i soggetti coinvolti.

Rome Bridal Week 2021
Rome Bridal Week
DMGMODA

Caterina Zulián

Marzo 23rd, 2021

New Collection  Bag Geometrie decise e simmetrie ipnotiche, archetipi di un immaginario architettonico che affonda le proprie reminiscenze nel nord Europa, verso il territorio danese, danno vi...

Leggi tutto