Scroll to Top

Fashion Celebrity Moda DMG

Un Volto x Fotomodella Lazio

presentazione in grande stile a piazza di Spagna.

Marcia Sedoc, esclusivista regionale Lazio del concorso di bellezza del patron Dino Civale, ha presenziato venerdì 9 ottobre scorso, presso il ristorante Re degli Amici a due passi da piazza di Spagna, alla presentazione della stagione 2020/2021 di Un Volto x Fotomodella per la regione Lazio.

Nel corso della serata sono stati presentati i membri dello staff che accompagneranno Marcia Sedocin questa avventura: Antonio Fazio (presentatore); Gaetano Alaimo (ufficio stampa); Tatiana Carpusca (coreografa); Alona Cochon (responsabile fashion). Insieme a loro era presente anche la titolare di Anastacia fashion, Sarajò Mariotti.

La conviviale è stata preceduta dallo shooting fotografico delle miss e delle over presso la scalinata di Trinità dei Monti a piazza di Spagna: una location unica per aprire un anno di moda, bellezza e spettacolo.

Marcia Sedoc ha presentato tutto lo staff e ricordato che, quest’anno, oltre alle Miss ci saranno anche le selezioni per le categorie Over e Curvy. Malgrado l’emergenza Coronavirus, nel rispetto dei protocolli sanitari, il lavoro per organizzare anche nel Lazio le serate di
Un Volto x Fotomodella non si è mai fermato e, ora, avrà l’apporto di un gruppo di professionisti molto affermati nel loro lavoro ed affiatati tra loro.

Quest’anno il Lazio ha portato Veronica Panzera a vincere più fasce alla finale nazionale di Fiuggi, mentre Eleonora Campanale ha vinto la finale regionale di Roma.

Queste le ragazze che hanno sfilato alla presentazione ufficiale:

Miss: Erika Flores, Veronica Panzera Laura Kuci, MelodyChigozie,  Eleonora Vitozzi, KingaMilanowska,  Aurora Cianchetti e  Federica  Zardo

Over: JacintaMosnegutu, Elena Mariotti, Sabrina Tulliani, WahibaBessakta, Cristina De Felice, Rita Belpasso

E’ stato sponsor ufficiale della presentazione di Un Volto x Fotomodella Lazio BewellMedicalbeauty&day spa di Anna Iannucci, che ha dato 3 premi alle prime tre classificate alla finale regionale del Lazio 2020 del concorso. Centro benessere Bewell la Grande bellezza è in via Girolamo Boccardo 26 a Roma ed è leader nel settore medicina alternativa benessere remise en forme.

Media partner della manifestazione: NewTuscia ItaliaCiadd radio tv – Paesi uniti della Sabina. Fotografo della serata è stato Michele Simolo.

Ospiti della serata Maria Pereira, Elisabetta Viaggi e Maria Teresa Bruni che hanno premiato le ragazze.

Le ragazze che vogliono partecipare per la regione Lazio di età tra 14 e 29 anni e per le categorie Curvy e Over devono inviare foto e dati personali a Info.fajaloby@gmail.com o su whatsapp al numero  349/5544712.

DMG_2020

UgoMania

Settembre 30th, 2021

Velletri omaggia uno dei “mattatori” della commedia all’italiana, tra film, ricette e visite guidate Parte da Velletri il countdown   per il centenario dalla nascita di Ugo Tog...

Leggi tutto

Miss Roma 2021 è Alice Ferazzoli

Settembre 21st, 2021

La nuova reginetta della capitale, 19enne della Cassia, è stata eletta ieri sera a Borgo Ripa, e incoronata dalla Miss Italia in carica Martina Sambucini, già vincitrice del titolo di Miss Roma lo sco...

Leggi tutto

Miss Roma 2021

Settembre 19th, 2021

25 concorrenti in gara per la corona Lunedì sera a Borgo Ripa, l’elezione della nuova reginetta della capitale, che sarà incoronata da Martina Sambucini, Miss Italia in carica nonché Miss Roma...

Leggi tutto