Scroll to Top

Fashion Celebrity Moda DMG

UNA MAXI AFFISSIONE URBAN INVADE CAMPO DE’ FIORI PRIMA DEL NUOVO DPCM

Una grande affissione misteriosa è comparsa in piazza Campo de’ Fiori, uno dei luoghi più iconici del centro storico di Roma.

We live in bad times / We can’t see beautiful things anymore / We are not able to find what is really necessary

(Viviamo in tempi brutti / Non possiamo più vedere la bellezza/ Non stiamo cercando ciò che è veramente necessario): questo l’inquietante messaggio stampato nero su bianco sul maxi cartellone che si staglia di fronte alla statua di Giordano Bruno, senza alcuna firma.

Sui social iniziano a circolare alcune ipotesi sulla possibile paternità di appartenenza del manifesto. Potrebbe trattarsi dell’opera di un anonimo street artist, di una serie Netflix o di qualcos’altro? C’entrerà la Moda?

Chi vuole lanciare un messaggio in una piazza nel cuore della Città Eterna proprio in un momento storico così grigio e oscuro in cui la Capitale è quasi deserta?    

STAY TUNED!!!

1_DMGMODA

“Set me free”

Aprile 23rd, 2021

Partirà mercoledì 5 maggio, fino a venerdì 28 maggio, presso Galleria SpazioCima di Roma, la collettiva “Set me free”, visitabile da lunedì a giovedì, dalle 15:30 alle 19:30. Ingresso libero. ...

Leggi tutto

VANCOUVER FASHION WEEK

Aprile 19th, 2021

NARDA CALZATURE Fashion Vibes ha proposto a tutto il mondo la moda della 36° edizione dellaVancouver Fashion Week sulla sua piattaforma digitale……e  si adegua alla natura che detta il mood ...

Leggi tutto

MALO CASHMERE Lookbook PE 2021

Aprile 19th, 2021

                                                                                               Collezione Uomo e Donna“La leggerezza nell’essere” Malo, marchio s...

Leggi tutto