Privacy Policy
Scroll to Top

Fashion Celebrity Moda DMG

Villa Trentuno partecipa a The One Milano Settembre 2019

Collezione Primavera Estate 2020
VT31.20


La collezione firmata Villa Trentuno per l’estate 2020 si ispira agli anni ’70 e al tumulto dinamico di quel periodo. La collezione è infatti irriverente e psichedelica ma adatta ad accompagnare chi la indossa in ogni momento della giornata, senza mai risultare eccessiva o sopra le righe.
L’auto affermazione priva di regole e la liberalizzazione dagli schemi degli anni precedenti generano un uragano di spunti e di nuovi stili che si contaminano, portando al mixarsi di tre mondi diversi ma paralleli: l’ispirazione disco, la fantasia color-block e lo stile hippy-chic.
Queste entità distinte tra di loro si intrecciano per rendere la collezione Villa Trentuno unica nelle sue sfaccettature e donarle un forte impatto visivo.
Il gioco di personalizzazione fa da perno centrale anche in questa collezione, che permette al cliente finale di personalizzare e rendere ancora più unico il prodotto sull’innovativo e-commerce.
Per lo shop invece Villa Trentuno offre la possibilità di avere una cartella colori esclusiva per il proprio punto vendita, modulata in base alla selezione della stagione.

BRAND PROFILE
Villa Trentuno nasce dall’idea di Emilia Poli, giovane designer da sempre affascinata dal modo della moda e dell’arte, originaria di Lucca. Proprio dalla sua città di origine trae ispirazione l’estetica del brand, per la cui prima collezione è stata realizzata una stampa che ricorda i pavimenti delle ville storiche lucchesi, in un mix di estetica e arte che ha caratterizzato anche le successive collezioni.
Il brand ha come caratteristica focale la sinergia con la cliente e la personalizzazione del prodotto, infatti attraverso il sito del brand è possibile creare la propria borsa, scegliendo i colori, i materiali e le eventuali decorazioni.
Tutto questo rende le borse dei piccoli capolavori del Made in Italy toscano, pezzi unici indirizzati a valorizzare la personalità e il gusto del cliente, un unicum cucito appositamente per rispecchiare le sue sfaccettature.

FASHIONDMG

Le parole per dirlo

Gennaio 19th, 2021

Conduce Noemi Gherrero  Con i professori Valeria Della Valle e Giuseppe Patota Noemi Gherrero prosegue con grande successo la sua conduzione nel programma della domenica di RaiTre “Le Parole ...

Leggi tutto

MALO CASHMERE Lookbook PE 2021

Gennaio 19th, 2021

                                                                                               Collezione Uomo e Donna“La leggerezza nell’essere” Malo, marchio s...

Leggi tutto

MALO CASHMERE PRIMAVERA ESTATE 2021

Gennaio 18th, 2021

Collezione Uomo e Donna“La leggerezza nell’essere” Malo, marchio storico del Made in Italy, presenta una propria lettura della stagione Primavera/Estate con una collezione 2021 ispir...

Leggi tutto