Privacy Policy
Scroll to Top

Fashion Celebrity Moda DMG

“Who Is On Next?” Altaroma e Vogue Italia

  • Posted by admin on Luglio 2, 2018

Who Is On Next?”, progetto di fashion scouting dedicato ai giovani talenti della moda, ideato e realizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia, si presenta al pubblico degli addetti ai lavori come un laboratorio di creazioni Made in Italy direttamente proiettato sui mercati internazionali, grazie alla collaborazione ed al sostegno dell’ICE – Agenzia di Roma e alla sua rete di uffici all’estero.
Who Is On Next?” premia l’impegno, la determinazione e le personali capacità espressive permettendo ai giovani creativi di distinguersi e posizionarsi nel mercato del fashion.
Altaroma e Vogue Italia garantiscono un supporto continuativo che prosegue successivamente alla presentazione delle collezioni, con ulteriori occasioni di comunicazione, promozione e immissione in un network di produttori e distributori nazionali e internazionali.

Who Is On Next

Who Is On Next?”, consolida il suo ruolo di piattaforma della new wave della moda italiana a livello internazionale, rendendo la competizione anche un momento di confronto e di scambio che getta le basi per future sinergie. Un’importante vetrina per i talenti emergenti della moda che hanno l’opportunità di presentarsi alla stampa internazionale e suscitare l’attenzione di importanti retailer a livello globale.
Molteplici le aziende che in questi giovani designer hanno trovato nuove risorse e altrettante le direzioni creative che, attraverso questa nuova linfa, hanno restituito contemporaneità a storici brand.

Il premium contemporary department store Coin Excelsior che dal 2015 opera a sostegno dei talenti emergenti di Altaroma, per la prima volta è partner di “Who Is On Next? 2018”, e ha assegnato un premio esclusivo al finalista più promettente in termini di creatività e capacità di posizionarsi con successo sul mercato di riferimento. Per i contenuti stilistici pop che contraddistinguono la sua collezione e per l’utilizzo e l’accostamento di texture e grafiche in linea con le ultime tendenze internazionali, il vincitore del premio Coin Excelsior è Leo Studio Design di Leo Macina, che avrà la possibilità di vendere la collezione SS19 all’interno del department store romano e di vedere le proprie creazioni protagoniste di una suggestiva vetrina in una delle vie dello shopping più note della Capitale.

LEO STUDIO DESIGN_WHO IS ON NEXT 2018 I VINCITORI
DMG1_GIUGNO 2018 ALTAROMA
FASHIONDMG-1